Alla fine di aprile, un farmaco, Remdesivir, è stato presentato al mondo, apparentemente per aiutare i pazienti infettati durante la pandemia. Questo farmaco porta una speranza giustificata – o è solo clamore?
Che cosa stava succedendo in precedenza. Negli ultimi mesi, siamo stati tutti confrontati con una malattia virale che si è rapidamente trasformata in una pandemia. La ragione principale non è stata essenzialmente l’aggressività del virus, ma l’indebolimento del sistema immunitario di centinaia di milioni di persone.
Purtroppo, questo problema globale di un sistema immunitario indebolito non è una coincidenza. È stato creato deliberatamente nell’interesse di una società d’investimento, l’industria degli investimenti farmaceutici. Un contributo ottimale di vitamine e altri micronutrienti naturali sono l’unica misura scientificamente comprovata per rafforzare il sistema immunitario. Ma questa conoscenza potenzialmente salvavita sono stati deliberatamente nascosti alla gente del mondo, per il bene di una società d’investimento da un miliardo di dollari con farmaci farmaceutici brevettati.
L’attuale pandemia, cioè l’ipersensibilità dell’intera popolazione mondiale a un nuovo virus, è la conseguenza inevitabile di una “pandemia” molto più grande: l’immunodeficienza nell’organismo di centinaia di milioni di persone diffusa in tutto il mondo nel corso di decenni,nell’interesse dell’industria farmaceutica con preparati farmaceutici brevettati.
E ora che la gente sta affrontando le conseguenze globali di questo investimento multimiliardario, gli stessi settori di investimento stanno usando questa crisi per promuovere se stessi come “salvatori dell’umanità”. Tuttavia, i preparati farmaceutici adesso in discussione sono tutti tossici. I loro effetti collaterali noti includono danni al sistema immunitario, insufficienza di organi e persino deformità dei neonati.
Il primo di questi farmaci ora ufficialmente raccomandato dal governo degli Stati Uniti per i pazienti infettati durante la pandemia è Remdesivir, un farmaco prodotto dalla società statunitense Gilead. Il consigliere del governo degli Stati Uniti per la pandemia, Anthony Fauci, ha annunciato ad un pubblico mondiale sbalordito che questo farmaco era una sorta di farmaco pandemico per i pazienti infettati durante la pandemia. La stampa mondiale indipendente ha giudicato diversamente l’apparizione di Fauci – si è parlato di uno spettacolo di propaganda farmaceutica.
Qui di seguito sono riportate le risposte del Dr. Matthias Rath alle domande più pressanti su questo argomento.