Lutter contre la pandémie de COVID-19 en éliminant la TVA sur les fruits et légumes: Le gouvernement néerlandais lance un programme national pour stimuler la consommation de vitamine C
February 14, 2022
Luc Montagnier, French Nobel Laureate Who Co-Discovered HIV, Dies At 89
February 17, 2022

Combattere la pandemia del COVID-19 eliminando l’IVA su frutta e verdura: Il governo olandese lancia un programma nazionale per stimolare il consumo di vitamina C

La campagna lanciata alla fine del 2021 dal governo olandese “uno stimolo fiscale per la vitamina C” è una decisione politica significativa e un primo passo verso il rafforzamento del sistema immunitario del popolo olandese, una misura particolarmente vitale per i settori più vulnerabili della società come i bambini e gli anziani.

Un modo naturale per porre fine a questa pandemia

Negli ultimi due anni, il Dr. Rath Research Institute ha studiato strategie naturali, efficaci, sicure e scientificamente basate per porre fine all’attuale pandemia e prevenire quelle future. Per condividere le nostre scoperte e gli strumenti con tutti, abbiamo iniziato una campagna di educazione pubblica sui micronutrienti per il COVID-19. Parte di questo comporta scrivere ai governi, compreso quello olandese.

Abbiamo richiamato l’attenzione del governo olandese sull’importanza di rendere i micronutrienti (in particolare una fornitura ottimale di vitamina C) parte di una strategia di salute pubblica a lungo termine. Tutti i nostri allarmi per la salute pubblica si concentrano su una fornitura ottimale di micronutrienti e di vitamina C in particolare, come base efficace, sicura, accessibile e facilmente disponibile per una risposta di successo su scala globale alla pandemia del COVID-19.

La vitamina C è una sostanza naturale contenuta in quantità variabili in frutta e verdura. In combinazione con altre vitamine e sostanze naturali, questo nutriente ha scientificamente dimostrato di combattere l’infezione da coronavirus nelle cellule del corpo umano.

La pressione forgia i diamanti

In risposta ai dati della nostra ricerca, il governo olandese ha dichiarato che i risultati non sono corretti e che, per porre fine alla pandemia, le vaccinazioni con DNA e mRNA sono necessarie. La loro reazione di novembre, l’IVA allo 0% su frutta e verdura a dicembre e il successivo fallimento del sistema ICT (tecnologia dell’informazione e della comunicazione) a gennaio (la tecnologia che è dietro l’IVA nei Paesi Bassi funziona su un sistema vecchio di decenni e, una volta cambiato, non permette ulteriori modifiche negli anni successivi), non sembrano una coincidenza.

Con il lancio della campagna “uno stimolo fiscale per la vitamina C”, il governo olandese ha riconosciuto l’importanza di un approvvigionamento vitaminico per i 17 milioni di abitanti dei Paesi Bassi e, in particolare, come parte della strategia a lungo termine contro la pandemia del Covid-19.

La nostra campagna di educazione alla salute pubblica per promuovere i benefici dei micronutrienti nella lotta contro la pandemia è stata un fattore essenziale per il lancio di questo progetto. Non abbiamo tenuto queste informazioni salvavita all’interno di una “torre d’avorio”, ma fin dall’inizio abbiamo deciso di informare la gente sotto forma di lettere aperte e di incoraggiarla ad alzare la “voce della ragione”.

E’ stata proprio la “voce della ragione” di un pubblico esigente che ha portato il governo olandese a lanciare l’iniziativa di incoraggiamento a un maggiore consumo di vitamine a livello nazionale, eliminando l’imposta sul valore aggiunto (IVA) su frutta e verdura, principali fonti di assunzione di vitamine per la popolazione.

Questo rappresenta un primo passo per porre fine alla fatidica dipendenza da una strategia di “solo vaccino” e “richiamo obbligatorio” imposta ai Paesi Bassi e al mondo intero nell’interesse del business multimiliardario degli investimenti farmaceutici.

Vitamine come nemico di Big Pharma

L’opposizione a questa campagna governativa verrà dai lobbisti degli investimenti farmaceutici, attraverso la politica, i media e la medicina. Il rafforzamento del sistema immunitario con mezzi naturali non brevettabili minaccia i loro mercati lucrativi basati sulle pandemie attuali e future.

Le vitamine sono in linea di principio non brevettabili e, quindi, per loro stessa natura, rappresentano il freno  del business multimiliardario di investimenti in farmaci e vaccini brevettati. Essendo sotto una significativa pressione economica e politica da parte dei lobbisti di questo business, il governo olandese non poteva, a quanto pare, sostenere apertamente la distribuzione a livello nazionale di micronutrienti sotto forma di integratori alimentari a scuole, ospedali, case di riposo e persone in generale.

Ora la battaglia per implementare questo piano del governo di usare le vitamine nella lotta contro la pandemia è apparentemente appena iniziata, con le autorità fiscali olandesi che sostengono che il loro sistema ICT non può far fronte alla rimozione dell’IVA da frutta e verdura nel prossimo mandato del governo e avvertono che ci si debba aspettare che l’implementazione dell’IVA allo 0% richieda anni.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: i fallimenti dei sistemi ICT delle autorità fiscali olandesi sono una coincidenza tecnica o parte di un sabotaggio strategico da parte degli attori politici e burocratici del business degli investimenti farmaceutici?

Spezza le catene

Ogni cittadino responsabile dei Paesi Bassi, ogni politico con idee chiare e ogni istituzione, dagli asili alle case di riposo, dovrebbe sostenere questa campagna di stimolo fiscale per la vitamina C. Perché, senza il sostegno pubblico, questa importante iniziativa si perderà negli anni a venire.

Liberatevi dalle catene, scoprite il ruolo di micronutrienti efficaci e sicuri per ridurre l’infettività del coronavirus e le sue mutazioni. Nel campo della salute naturale, come in molte altre cose della vita, l’informazione è potere.

Leggi e condividi I risultati del nostro Istituto di Ricerca (fonti):

Sii il cambiamento

Incoraggiamo tutti a sostenere questa iniziativa e fare ulteriori passi verso un rafforzamento del sistema immunitario con mezzi naturali.

  • Scrivi al governo olandese per mostrare il tuo sostegno riguardo lo stimolo fiscale per la vitamina C e fornire la motivazione per completare rapidamente le transizioni ICT: Vota per la ragione.
  • Scrivi al governo olandese e alza la tua voce per la ragione riguardo i metodi naturali per porre fine alla pandemia: Vota per la Ragione.
  • Aiuta ad aprire la strada a un mondo più sano firmando questa petizione.